BALLA COI LUPI regia di Kevin Costner

Terry Malloy     8 / 10  12/08/2007 17:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Balla coi Lupi è l'esponente di una cultura cinematografica edonistica e contemplativa della quale l'attore Costern è l'esponente. un film bellissimo, ma ben lungi dall'essere un capolavoro. l'attrice indiana è stupenda e senza dubbio quella popolazione è affascinante e simbolo della libertà. in sostanza il buon Kevin volle fare il suo "Piccolo Grande Uomo", ma senza conservarne la genialità.
Freddy Krueger  08/01/2008 16:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa, io non studio filosofia, non ti capisco mai! Sempre con questi paroloni, edonistico, complechecosa, ma fa in modo che gli altri ti capiscano e che palle!
Terry Malloy  09/01/2008 14:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per inciso, io non studiavo filosofia quando ho visto e commentato questo film.
se non capisci i miei commenti non leggerli, di sicuro io non ti spigherò cosa intendo con una risposta così sgarbata come la tua.
Freddy Krueger  11/01/2008 09:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, te la sei anche presa! :)
Terry Malloy  11/01/2008 13:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema Freddy che arrivata da una persona con cui intrattengo buoni rapporti, la battuta (chiamiamola così) non mi avrebbe dato fastidio, ma dato che almeno precedentemente io e te non ci siamo beccati troppo bene, non posso sempre cogliere i tuoi cambiamenti di parte.
Freddy Krueger  15/01/2008 16:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè capisco... scusami il fraintendimento...
Freddy Krueger  06/08/2008 14:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto anche io! Ora come ora non posso non darti ragione... completamente d'accordo! Anche sul voto.
Freddy Krueger  15/01/2008 16:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque, se vuoi un consiglio, buttale sempre sul ridere queste cose! Alla fine te lo dico per esperienza...sai quante battutacce ben peggiori di questa ho ricevuto io!
Terry Malloy  15/01/2008 20:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla da eccepire, sono d'accordo.
amoreblu  20/01/2008 19:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhm, l'attrice "indiana" in realtà è americanissima ed è Mary McDonnell...
Terry Malloy  21/01/2008 13:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso "che interpreta l'indiana"