BALLA COI LUPI regia di Kevin Costner

Gruppo STAFF, Moderatore priss     4 / 10  25/03/2005 11:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER ME è UNO DEI FILM PIù SOPRAVVALUTATI DEGLI ULTIMI 20 ANNI
Juddina  03/06/2005 16:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì oh....!!!!!!!!! Ma te sei veramente scemo...!! Ma te guarda... ogni commento da imbecille che trovo sono sempre di priss...!! te bimbo ti puoi sparare..!! Come te lo vedo dire...
TE E IL CINEMA SIETE DUE COSE DIVERSE..!!!!
Cmq questo film è bellissimo, per niente sopravvalutato... ma si può sapere ke diavolio di film piacciono a te....?! e rispondimi per favore..!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/06/2005 15:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
juddina sei da ricovero!

io non ho pretese di essere un'intenditrice di cinema, per cui non è il caso di scaldarsi e darmi dell'imbecille perchè trovo che jude law non sia un grande attore o perchè non mi è piaciuto balla coi lupi.

se lo vuoi sapere per me questo film è un film "furbo" arraffa oscar e acchiappa incassi, nulla di più, a me sull'argomento ad esempio è piaciuto molto di più "un uomo chiamato cavallo".

magari è vero: io e il cinema siamo due cose diverse, ma io parlo solo col cuore: questo mi è piaciuto, questo no, non ho alcuna pretesa di convertirti o aprirti gli occhi sul "bello secondo priss", a te è piaciuto, ti ha emozionato?

buon per te juddina, non per questo ti dico che sei imbecille, ti pregherei quindi di portarmi lo stesso rispetto però!
Juddina  28/06/2005 22:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa - scusa - scusa - scusa..........mi dispiace davvero, ti giuro!! Ma mi sembravi una (sei una ragazza no?) ke voleva solo attaccar briga e si pensavi di giudicare bene.......cmq lo so ke Jude Law nn è un talento...è tra i miei attori preferiti ma nn lo pragonerei mai a Jim Carrey, Johnny Depp o Al Pacino.....nn sono scema.......
Scusa ancora........ti giuto ke mi dispiace.........mi perdoni..?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  29/06/2005 10:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci diamo un bacetto e non ci pensiamo più... ok?
Juddina  29/06/2005 11:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Okay....ma sei davvero del 74 per curiosità?
Tony Montana  16/08/2005 00:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......................
Gruppo STAFF, Moderatore priss  17/08/2005 13:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vor dì?
viagem  30/11/2005 22:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che donna priss! Quando ti ci metti dài di quelle risposte inappellabili, guarda qua, tra un po' si inginocchiava a te Juddina. E pure Cash zittisci! Hai la mia stima, che non te ne farai niente, però ce l'hai!
Dick  15/06/2006 16:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va a finire che se fosse stato snobbato avresti detto il contrario.
Certi film vengono snobbati e non va bene. Certi altri vincono premi e non va bene. E basta.
Film fatto con appena 20 milioni di dollari circa che vuole raccontare una storia e tu lo chiami sopravvalutato. Che poi questo termine non mi piace perchè vuol cire semplicemente a me non è piaciuto e a molti altri si. Non è melioso, ma un giusto mix di azione, rilflessione ed unmorismo fatto con sincerità.
L' avesse prodotto la Warner o qualche altra major va bene,. ma siccome ci sono di mezzo l' Orion pictures che è pure fallita quasi dieci anni fa e che faceva anche film gradevoli, ma minori ed un' altra casa che non mi ricordo il nome la tua tesi sul risultato non stà tanto in piedi.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2006 19:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dick io non parlo di premi, di boxoffice et similaria...
non mi ergo a giudice assoluto della cinamtografia, nè tantomeno mi infastidisce il successo di un film rispetto ad un altro, è solo che il mio commento lapidario nasce dalle mille persone che non fanno che dirmi che questo film è un capolavoro.
Personalmente mi ha annoiata, ho apprezzato la splendida fotografia, ma non ho proprio digerito la sua retorica nè tantomeno la sua visione del mondo dei nativi americani.
Dick perdonami, io sono un giudice particolarmente severo perchè amo molto quella cultura e mi sembra che questo film non riesca a rispecchiarla in maniera davvero fedele... sbaglierò ma alla fin fine rimane un giudizio personale.
amoreblu  20/01/2008 19:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma illustrami - per cortesia - la visione del mondo dei nativi americani che tu hai capito da questo film. Non capisco commenti immotivati come il tuo. Sopravvalutato rispetto a cosa? Se un film è bello lo è a prescindere dai commenti della gente.
corvo4791  25/01/2009 17:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che bisogna essere proprio dei cerebrolesi per mettere 4 a BALLA COI LUPI.