WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA regia di Joe Lynch

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  07/11/2007 22:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è carino. ai livelli del primo se non migliore, dato che qui, libero dai freni censori, il regista schiaccia come un forsennato sul pedale dello splatter dando soddisfazione anche ai più esigenti.
per il resto solita roba: tanto 'non aprite quella porta', un po' di 'slashers' e un altro po' della puntata di x-files intitolata 'la casa dei mostri'.
purtroppo si nota che il budget è risicato, il make up non è ai livelli del primo e si è dovuto far ricorso alla CGI per alcune sequenze, non sempre con buon esito.
grandissimo rambo, il personaggio più kitsch della serie, e davvero notevole erica leerhsen.
Ellis77  08/11/2007 09:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  08/11/2007 09:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ellis77  08/11/2007 09:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciao carissimo!!!!vedrò di recuperarmi pure 'sto film!

Invia una mail all'autore del commento goat  08/11/2007 10:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che questo film non sia ancora uscito in italiano, io l'ho visto in inglese e non richiede certo di essere madrelingua per capire i dialoghi! :)

ciao cara!

Invia una mail all'autore del commento click  10/11/2007 06:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci piace erika eh ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  10/11/2007 09:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì dai, magari da completamente ubriaco 2 colpetti glieli darei anche :D
John Carpenter  08/11/2007 19:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissima quella puntata di X-files, da piccolo mi spaventava tantissimo...