WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA regia di Joe Lynch

Invia una mail all'autore del commento click     6 / 10  29/09/2007 14:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per certi versi è imbarazzante ( i deformi qui sono proprio ridicoli, e quel rambo... ma da dove gli è uscito di mettercelo dentro??), ma non voglio dargli meno di 6 per due motivi: la fantastica (la voglio!!) maglietta citazionista di uno dei due personaggi (due lettere BR, e oviamente non significa brigate rosse..) e lo splatter che qui è bello potente, forse grazie al fatto che, non essendo andato al cinema, non aveva il problema del visto censura..

(L'omicidio con l'ascia in testa è fatto molto bene, tra l'altro)
Invia una mail all'autore del commento tom89  05/11/2007 15:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine l'ho visto (in inglese sottotitolato in spagnolo, ma tanto i dialoghi non servono a granchè...)
Invia una mail all'autore del commento click  10/11/2007 07:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'altra parte vederlo era il modo migliore per rispondere alle tue domande ;)
Invia una mail all'autore del commento tom89  30/09/2007 11:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, volevo chiederti una cosa...
Ti sembrerà strana come domanda, ma potresti mandarmi un'e-mail e scrivermi com'è l'ultima scena, cioè se è del tipo "i cattivi sono ancora vivi"?
Grazie e ciao.
Invia una mail all'autore del commento click  30/09/2007 14:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che domanda curiosa eheh.. ti mando un messaggio privato ok?
Invia una mail all'autore del commento click  30/09/2007 14:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi te lo metto qui come spoiler che ci impiego meno tempo:

Invia una mail all'autore del commento tom89  01/10/2007 14:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio click...
Living Dead  06/10/2007 18:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento tom89  07/10/2007 18:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  11/10/2007 15:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti fidi ti rispondo io.. eheh

Cmq no, nessuna spiegazione!
Invia una mail all'autore del commento click  06/10/2007 20:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento tom89  07/10/2007 10:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  07/10/2007 13:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, vero!
Invia una mail all'autore del commento tom89  01/10/2007 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  01/10/2007 16:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi