WRONG TURN 2 - SENZA VIA DI USCITA regia di Joe Lynch

Living Dead     6½ / 10  28/09/2007 17:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora non ha una data d'uscita per il mercato italiano il sequel di Wrong Turn uscito nelle sale nel 2003. Negli USA è uscito direttamente in dvd e, nel caso dovesse essere distribuito anche da noi, spero abbia la stessa sorte perchè fondamentalmente i 7 euro del cinema non li vale.
Il primo film, seppure non brillasse certo per originalità, nel suo piccolo, mi era piaciuto molto.
La storia è quella di un reality show che viene allestito in mezzo ai boschi con concorrenti il solito branco di idioti pronti ad essere macellati dalla famiglia cannibale (stavolta c'è un vero e proprio nucleo famigliare composto da mamma, papà, fratello e sorella). Si tratta del solito slasher fotocopia di tanti altri film del genere (oltre ad essere molto simile al primo, copia sostanzialmente alcune scene da Non aprite quella porta e... pure da Rambo).
L'atmosfera boschiva, a differenza del primo film, qui non si avverte minimanete, non c'è tensione ma il fattore splatter è stato quadruplicato; scelta ovvia visto che un film del genere non può far altro che mostrare solo macelleria pura (e nonostante tutto di ottimo livello considerato il film).
In poche parole si tratta del solito film da due soldi e per di più inutile... ma è ovvio che se uno va a vedersi wrong turn 2 non può certo aspettarsi grandi cose. Quindi dico che per essere Wrong Turn 2 non è poi così male e, visto che oggi vado a vedere Planet Terror, gli regalo un 6,5.

Invia una mail all'autore del commento goat  28/09/2007 18:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auahuahau, non sapevo ci fosse pure il 2!
bello, bello, pure a me 'sti slasherini mi divertono sempre e lo guarderò di sicuro. living, forse te l'ho già detto... ma guarda $la$her$, fra gli horror/reality show è troppo il mejo.
Invia una mail all'autore del commento goat  28/09/2007 18:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspe'... buona visione per planet terror! :D
Living Dead  28/09/2007 19:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo l'ho visto in tedesco e a parte "sheisse!" non ho capito una singola parola.. non che ci fosse qualcosa da capire comunque.. :D

si $la$her$ me l'hai consigliato e infatti è in fase di scaricamento!
Invia una mail all'autore del commento tom89  07/10/2007 18:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Living Dead  12/10/2007 18:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi