L'UOMO NEL MIRINO regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  13/06/2009 23:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Clint alla sua maniera,tipo ispettore Callaghan,fa il giustiziere solitario contro ogni logica...Troppo fracassone e inverosimile lo considero sicuramente un minore tra i suoi film!
A suo vantaggio solo l'azione che non manca mai...
Dick  13/06/2009 23:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai addirittura più volti di Kovalski e Requiem nell' elenco?!? °_O
Dick  13/06/2009 23:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka!
Dick  13/06/2009 23:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Kovalski"

Kowalsky. Comunque per lui quasi. Certo, peccato nell' elenco nno ci possano essere voti prima del setttembre 2003 mi pare.
Dick  13/06/2009 23:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Comunque per lui quasi"

Intendo quasi raggiiunto
Invia una mail all'autore del commento wega  13/06/2009 23:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Is cam beck!!
Bathory  13/06/2009 23:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora non per sminuire Emans (o forse si) ogni commento di Kowalsky è una perla preziosa per il sito...quelli di emans, come del resto i miei e quelli del 90 per cento degli altri utenti, sono commenti assai miseri..
Invia una mail all'autore del commento emans  15/06/2009 13:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso assolutamente come te!
Quello di Kowalsky è il primo commento che vado a leggere dopo aver visto un film,penso sia la firma piu' illustre e colta di questo sito(Ce ne sono tanti altri di buon livello pero')!
Io spesso faccio dei commenti con la fretta senza pensarci troppo...e dopo averlo scritto,spesso,mi vengono in mente tante cose che avrei potuto aggiungere...
Bathory  16/06/2009 21:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowalsky è inarrivabile per tutti, però Emans devo ammettere che dagli oltre 2500 film da te commentati spesso ho tirato fuori qualche chicca che avevo rimosso o che non conoscevo, quindi non posso far altro che ringraziare anche te :D