IL COLPO DELLA METROPOLITANA regia di Joseph Sargent

Leonardo76     9 / 10  04/02/2012 00:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei tanti film che ho scoperto grazie a FilmScoop. Piccolo gioiellino con scene decisamente comiche (la visita dei giapponesi alla centrale operativa, il sindaco praticamente uguale a quello dei Simpson) ad altre molto drammatiche. Finale un pochino prevedibile ma cmq godibile. Concordo con chi ha scritto che ci si affeziona anche ai personaggi minori

KOMMANDOARDITI  04/02/2012 00:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel film davvero!
E' raro che lo passino in tv, meriterebbe assolutamente una prima serata su RaiUno, anche perchè li sente pochissimo gli anni: è ancora oggi attuale sia per tensione che per spettacolarità.

Poi il regista è pure originario del mio paesello pugliese.

Leonardo76  04/02/2012 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ormai se in un film non c'è una femmina (sempre bella e tosta, yawnn) accalappia pubblico il film non è degno di passare in prima serata. Prima serata che ormai inizia alle 22 00.... eh quando c'era Lui i film partivano alle 20 30.