BATMAN & ROBIN regia di Joel Schumacher

Mic Hey     6½ / 10  03/01/2013 02:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..troppe donne in questo film
ed ecco il risultato !
E' il più debole dei 4 Batman, Clooney in ombra, bene invece MrFreeze.
Torok_Troll  06/01/2013 17:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento è?! Scusa, i film di Russ Meyer sono PIENI di donne (e che DOnne) eppure sono delle ****te col botto, molto più di questa commercialata! Allora anche io potrei dire che è colpa del regista (e in pare è vero) perchè ebreo-frocio, ma risulterei idiota e superficiale attribuendo la scarsità di tale pellicola al suo handicap razziale e il suo orientamento sessuale anzichè ad una mancanza di talento per tale pellicola, visto che il suddetto regista ha anche sfornato qualche buona pellicola in cui dimostra che le capacità registiche ce le ha (ragazzi perduti, un giorno di ordinaria follia, il fantasma dell'opera e pure batman forever, va) e ciò non dipende certo dal numero di donne presenti nelle pellicole.
Mic Hey  18/03/2013 21:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao no intendevo che ci sono troppe donne per esser un film su Batman il quale risulta molto oscurato in disparte proprio per questo!
la scena è "rubata" dalle varie PoisonIvy e Batgirl che "sbilanciano" il film verso il gentilsesso ..
cmq è accettabile come Batman anche se il più debole dei 4