BATMAN & ROBIN regia di Joel Schumacher

Son Goku     7 / 10  24/05/2012 10:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gentaglia di merd@, dovete mettere in quelle teste di c@zzo che questo Batman é bello!. Schumacher lo dirige bene, ma sono i produttori che lo mandano a putt@ne facendolo uscire come un cartone animato del c@zzo!. Lo stesso Schumacher prima di dire "Azione" diceva agli attori: " Ricordate stiamo facendo un cartone animato ". Sono stati i produttori a farlo uscire alla c@zzo di cane!. Quei cogli0ni dei produttori l'hanno fatto apposta a farlo uscire cosi, per via dei giaccatoli a stronz@te varie!. Io a quei produttore gli sviterei il cranio e gli c@gherei in gola!.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/10/2012 03:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/05/2012 11:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ti sei salvato in corner grazie allo spoiler.
Son Goku  24/05/2012 16:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, eh, eh, eh, eh....vi ho trollato.
Torok_Troll  23/11/2012 14:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari fosse somigliato allas serie a cartoni degli anni novanta o ai giocattoli tratti da essa, avrebbe acquistato di più!