BATMAN & ROBIN regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     3 / 10  16/09/2011 04:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta Schumy ha toppato di brutto!!! Batman Forever non era all'altezza dei primi due Batman burtoniani ma era cmq un buonissimo film... questo è inguardabile!!! I colori sono la prima cosa che uno nota, improponibili a dir poco. Schwarzenegger non mi è piaciuto affatto nella parte di Mr. Freeze per non parlare della Thurman a mio avviso da denuncia. Un film che va visto se si è amanti della saga altrimenti evitatelo.
Testu  16/09/2011 13:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel caso di Swarzy è stato un peccato, diretto meglio, con un carattere più cupo e con un costume più fedele (meno da cyborg), ci sarebbe stato anche bene nel ruolo.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/09/2011 12:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo.
faluggi  08/11/2011 00:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però intanto è meglio di Begins e di quella tr0iata de Il cavaliero oscuro!
Testu  15/01/2012 19:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perche sono entrambi eccessi, uno troppo realistico ed uno troppo fumettoso pure per un fumetto. Tra i due meglio Nolan, almeno non è ridicolo e lo dico da non fan dei due batman noir. Se poi mi citi di Shumaker B.Forever, nel suo essere peso piuma lo preferisco anche io di gran lunga.