BATMAN - IL RITORNO regia di Tim Burton

maremare     8 / 10  07/04/2004 23:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superiore al primo per storia e personaggi.
Con una Cat-Pfeiffer stile bondage strepitosa, per la quale ogni uomo sarebbe disposto a subire qualsiasi cosa.
Cagliostro  27/01/2007 15:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti nella trasformazione della Pfeiffer(che detto fra noi più che semplicemente bondage, io vedrei incarnare tutta la gamma del bdsm) Burton è riuscito a regalarci anche un erotismo che è passato quasi inosservato agli occhi del grande pubblico e della maggior parte critica. E trovo affascinante questo suo melange fra la natura felina e quella umana, che manifesta l'attaccamento alla vita attraverso quella che è effettivamente la pulsione primaria di ogni essere vivente ossia l'Eros, inteso nella sua più ampia portata (Passione, Seduzione, Dominazione, Collera, Lussuria, estremizzazione della sfera emotiva) .
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 10:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avevo visto l'autore del commento ma appena ho letto bondage non ho avuto dubbi!