BATMAN regia di Tim Burton

teddy     9 / 10  03/09/2008 21:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film ragazzi è veramente formidabile,primo crea un atomosfera molto futuristica e coinvolgente,secondo definisce i tratti psicologici del Batman e del Joker in modo impressionante,dando vita ad una bellissima filosofia sulla parte buona e la parte malvagia di ciascuno di noi.infatti Joker è tutto il contrario di Batman,folle,psicopatico privo di valori e nichilistai.i valori morali e la volontà di combattere che animano il comportamento di Batman,per Joker non sono altro che degli inutili ideali che allontanano l'uomo dalla sua vera natura,una natura folle e animalesca.L'interpretazione di HEATH LEDGER è veramente da oscar,le sue posture,i suoi versi isterici e le sue contrastanti tonalità di voce contribuiscono a rendere questo personaggio veramente inquietante e maledettamente sinistro,anche la regia è formidabile e tratta la storia in modo molto fluido e coinvolgente,l'unica nota dolente è la voce di Batman a mio avviso troppo forzata e fredda. Non sono d'accordo con chi ritiene che l'interpretazione di HEATH LEDGER è superiore a quella di Jack,c'è da considerare che il personaggio di Joker nel cavaliere oscuro ha fatto molto più successo del primo,grazie alla sua caratterizzazione più moderna e ad una maggior definizione dei suoi tratti psicoligici,questo più che dell'attore è stato merito della regia di Nolan,heath si è solo limitato a recitare,in modo superbo d'accordo ma niente a che fare con la recitazione di Jack.TIM BURTON infatti più che sui personaggi si è incentrato maggiormente sulla storia,e Jack a mio avviso ha reso il personaggio più interessante grazie alla sua geniale recitazione,e ha fatto tutto da solo.
mikeP92  01/07/2009 10:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heath Ledger aveva dieci anni quando é uscito Batman di Tim Burton. Joker é interpretato da Jack Nicholson, Heath Ledger interpreta lo stesso personaggio in Il cavaliere oscuro.
ULTRAVIOLENCE78  03/09/2008 21:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops, hai sbagliato mira...
WildHorse  04/09/2008 05:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marò mi è venuto in mente ultraviolet! che film brutto! -_-
teddy  03/09/2008 21:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si direi di si che errooooooooreeeeeeeeeeeee cavolo,e possibile che i moderatori me lo spostino?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/09/2008 08:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vota quello giusto, poi questo te lo cancelliamo o modifichiamo, se vuoi.
teddy  04/09/2008 12:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok adesso voto quello giusto poi appena ho fatto magari lo cancellate.....grazie;)