GLI UCCELLI regia di Alfred Hitchcock

VincentVega1     8½ / 10  08/09/2007 20:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la lentezza del film non mi ha disturbato per niente! un'opera che ti trascina dall'inizio alla fine senza momenti di suspance esagerati e senza incutere terrore nello spettatore, ma solamente mostrando il comportamento degli esseri umani di fronte alla rivolta degli uccelli, animali a dir poco docili e pacifici! mi sono piaciuti tantissimo tutti i personaggi, a livello di caratterizzazione sono pochi i film con dei protagonisti così ben sviluppati (anche la vecchina scettica, si riesce ad odiarla nonostante stia per lo schermo per non più di 5 minuti)!
peccato che hitchcock non sia stato immortale ( ma non ti preoccupare alfred, ora c'è d.j. caruso, e tutti siamo felici e contenti...mppfffffff)
Dick  14/10/2007 21:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale lentezza?
VincentVega1  15/10/2007 12:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne sò, prova ad aprire un dizionario!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/04/2008 11:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahaah grande VV!!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/04/2008 11:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(VìVì)