GLI INTOCCABILI regia di Brian De Palma

Torghinarbet     9½ / 10  23/12/2007 03:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da paura!!! Fantastico!!!
Constantine  30/12/2007 04:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey ciccio, anche questo è un film di mafia però...
Torghinarbet  30/12/2007 18:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però questo è villissimo, non come il padrino che è una rottura di palle infnita... che per giunta dura 3 ore!!!
Sti bastardi del forum hanno cancellato il voto che ho dato al padrino solo perchè non coincideva con l'opinione pubblica (sti cogli-oni giocano come i bambini a far salire il loro film preferito con le medie nella top 25)
Io ho riconosciuto che la pellicola è perfettamente realizzata però se a me ha fatto schifo non vedo perchè io debba dare un voto positivo ad un qualcosa che non rivedrei mai più per tutta la mia vita (tanta è stata la noia suscitata in me dalla prima visione)!! Io ho chiarito perfettamente che la mia valutazione era soggettiva, poi capisco se mi aggredivano in venti e mi contestavano per la mia scelta però cancellare un voto solo perchè il flm, secondo non si sa quale criterio debba essere INATTACCABILE per forza, mi sembra una C4ZZ4TA da parte di chi gestisce sta baracca!
Se per loro un voto negativo al padrino equivale ad una bestemmia allora dovrebbero cancellare anche i voti positivi che vengono dati a film quali TROPPO BELLI, MELISSA P., VACANZE DI NATALE, L'ESORCICCIO, TRE METRI SOPRA AL CIELO,THIRTEEN, ecc ecc!
Dare un 6 a troppo belli mi sembra una vera bestemmiona con l'eco detta in chiesa il giorno di natale in faccia al prete e con il microfono!!!
Io capisco i voti immotivati e volutamente provocatori ma, visto che do sempre la spiegazione delle mie scelte e specifico cosa c'è di oggettivo e soggettivo, non vedo perchè debba adorare per forza il PADRINO quando invece è stato di una noia mortale (e questo penso influisca sul voto di un film... può essere ben fatto quanto vuoi ma se ti rompe le palle è tutto inutile)!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/12/2007 18:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano con le parole, giovano'.
Il voto al padrino ti è stato cancellato perchè conteneva formule provocatorie, tipo: "Riconosco che il film sarebbe da 7/8 ma gli metto 1". Questo tipo di commenti vengono cancellati in radice indipendentemente dal film cui si riferiscono: ho cancelalto personalmente vagonate di commenti a matrimonio alle bahamas, a troppo belli o a natale in crociera.
Capisco poi che l'accusa più semplice sia sempre quella di censura, ma vatti a vedere quanti voti negativi hanno film come 2001 odissea nello spazio, il padrino o arancia meccanica, e noterai come nonostante le critiche siano perfettamente legittimi.
Prima di lanciare accuse sarebbe preferibile farsi un esamino di coscienza e scandagliare la propria capacità di giudizio.