MISSION: IMPOSSIBLE regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento wega     7 / 10  08/05/2010 23:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaghissimo ricordo per "Mission: impossible" (più frescho per gli ultimi due film). Buon film d'azione di cui ci si ricorda della colonna sonora (raro caso di soundtrack storica già all'anno successivo) e Cruise in picchiata che si ferma a 2,5 cm dal pavimento.
KOMMANDOARDITI  08/05/2010 23:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wega, hai fatto una indigestione di film in questo periodo di pausa ?!?
Ti sei visto qualche fanta-Margheriti ? :-D
Invia una mail all'autore del commento wega  09/05/2010 00:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma, tutti col cervello praticamente in pausa, cioè, più del solito. Di Margheriti certo, ho recuperato esattamente (abbreviati eh..) Space Man, i diafanoidi.., ...Aytin, Criminai dalla Galassia, pianeta uomini spenti, Nude..si muore, vergine di norimberga, il pianeta errante, fuga dall'arcipelago maledetto, con la robbia agli occhi..ma li devo ancora vedere tutti, anche perché li devo ancora masterizzare. Mi devi dare qualche poliziottesco e slasher degno di nota, escludendo, Di Leo e Lenzi che più o meno oramai conosco. Gracias. Anzi, facciamo i registi di genere che conosci, coi titoli poi mi arrangio al limite.
KOMMANDOARDITI  09/05/2010 00:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NUDE...SI MUORE più lo guardo e più gli aumenterei il voto : è un film talmente carino, lezioso, piacevolmente pastello che sta diventando uno dei miei cult di sempre....
Allora come polizieschi (poliziotteschi è spregiativo..) degni di nota ti consiglio : LA BELVA COL MITRA, IL GRANDE RACKET, POLIZIOTTO SPRINT, ITALIA A MANO ARMATA....gli altri diciamo che hanno un livello più basso. Di slasher penso che tu li conosca i vari Bava,Fulci,Argento....ce ne sono a bizzeffe non saprei da dove iniziare : un titolo estremo ma che riscuote praticamente solo il mio consenso è il grottesco (molto nascosto però il grottesco!) MURDER SET PIECES, una spremuta di sangue dall'inizio alla fine:-D
Comunque accettansi volentieri anche tuoi consigli e proposte : di film d'altronde ne hai 2000 !!!

Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2010 22:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie..beh di proposte da moi per questo filone non ho voce in capitolo, per il resto non ho visto niente di più di qualsiasi altro appassionato di Cinema..anzi probabilmente sono ancora un po' indietro. Comunque, se mi imbatterò da qualche parte ben volentieri..