MISSION: IMPOSSIBLE regia di Brian De Palma

horror83     6 / 10  01/10/2018 19:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo primo capitolo della saga di Mission Impossible non lo avevo mai visto, ma dato che ho visto tutti i sequel era giusto guardare anche questo primo capitolo, anche per vedere come tutto ebbe inizio. Devo dire che in confronto ai sequel mi ha abbastanza delusa, non è un brutto film ma non né neppure bello. Decisamente molto, molto, molto più belli i sequel. La trama non è avvincente, si capisce poco, e poi le classiche scene di azione sono molto meno spettacolari dei sequel, certo gli do atto che questo film è del 1996 e che a quei tempi non si poteva fare come oggi però mi aspettavo qualcosa di meglio. Anche la tecnologia (computer, ecc.) cose della preistoria (si usavano ancora i dischetti per i computer, che ricordi) ma questa non è una colpa dato che c'erano quelli e pazienza, solo che vederli dopo 22 anni fa un po' di effetto!!! Magari se lo avessi visto negli anni '90 lo avrei apprezzato molto di più, ma vedendolo dopo 22 anni e dopo tutti i sequel purtroppo mi sono un po' rovinata la visione!!!! Cmq la sufficienza gli e la do perché non è brutto ma della saga è il peggiore!

Ps: Tom Cruise giovanissimo ma più che Ethan Hunt assomiglia al personaggio di Top Gun e poi in questo primo film è troppo sopra le righe come recita!