SOGNI E DELITTI regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento traka     7 / 10  20/03/2008 17:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi e abbastanza piaciuto questo film, anche se preferisco woody allen nei film divertente come harry a pezzi. Ogniuno di noi si puo rispecchiare in uno dei suoi fratelli per le decisioni prese, e mi e piaciuto molto questo. la fine poteva essere diversa, e sarebe stato meglio...

andreapau  21/03/2008 09:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

parla per te...io per il momento non ho ancora preso in esame di uccidere qualcuno
Invia una mail all'autore del commento traka  24/03/2008 15:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma poi un fratello si era pentito, fosse stato da solo nn avrebbe preso in considerazione l'idea di uccidere il tipo... poi dopo averlo fatto e arrivato a pensare addirittura al suicidio e voleva costituirsi...
Invia una mail all'autore del commento traka  20/03/2008 17:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate x ogniuno con la "i"...