SOGNI E DELITTI regia di Woody Allen

Matilda     8½ / 10  21/02/2008 11:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia uno dei film più belli di Woody Allen.....spesso nei suoi film l'attenzione ricade solo sulla sua interpretazione(poikè spesso è uno dei protagonisti), questa volta invece ha mostrato le sue doti dall'altro lato della telecamera......a me è piaciuto molto anke se il finale inaspettato e alquanto sconvolgente ..ha cmq voluto dare allo spettatore un messaggio importante della vita.
andreapau  23/02/2008 15:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente,le sue doti dall'altra parte della camera sono giusto una quarantina di anni che le mostra....peccato,hai perso una buona occasione per tacere
giax-tommy  24/02/2008 18:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che simpatia...
Matilda  24/02/2008 13:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'offesa....cmq ho solo 20 anni e non ho visto ankora tutti i film di Woody Allen...posso sl dire ke in quelli ke fin ora ho visto lui era sempre uno degli attori, tutto qui, potevi risparmiare tu di scrivere un commento così deficente!!!
andreapau  25/02/2008 09:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto,matilda,se non li hai visti tutti,evita almeno di fare citazioni così facilmente opinabili.
perdonami,ma se la base del tuo commento è lo spostamento di allen da una parte all'altra della macchina da presa,mi sembra logico e facile poterti contraddire.se poi vogliamo entrare nel merito delle doti che ha mostrato,posso dirti che a mio avviso non ha mostrato granchè
flynt  25/02/2008 12:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco andepau....gia in questo intervento hai fatto un commento piu' costruttivo , MAtilda ha detto semplicemente la sua dall' alto della sua esigua esperienza con questo regista, e quindi magari tu avendone una conoscenza piu' approfondita, puoi magari correggerla ....... dirle che forse si sta sbagliando...... ma cerchiamo di mantenere modi garbati....in questo forum ognuno deve dire la sua, tutto qui... è ridicolo leggere di commenti come quelli di CARAVITA.... è la gente come lui che rovina questo forum..... la gente frustrata, maleducata, e come gia' qlkuno ha detto ...."poco simpatica"

Io per dire che non avevo gradito GRINDHOUSE sono stato sommerso di insulti....ridicoli!! se non sono libero di dire la mia su un forum...non ha piu' senso postarci sopra!!! spero che i modertatori, gli amministratori...prendano provvedimenti con gente che ricorre a offese e insulti.
Matilda  25/02/2008 12:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE FLYNT....GENTE CM TE DOVREBBE STARE SU QUESTO INTERESSANTE FORUM
andreapau  25/02/2008 13:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi,ragazzi,non fate gli offesi.il problema è che scrivete le m.in.c.h.i.a.t.e e le volete passare per commenti.
la bellezza di filmscoop è tutta nel dilettantismo di noi che ci scriviamo,quindi non mi parlate di esigue esperienze,perchè non è quello il punto.dove non arriva la conoscenza tecnica e i riferimenti,si puo' supplire con cuore e cervello,emozione e partecipazione.senza nulla saperne si puo' amare cio' che trasmette un quadro o la musica classica.quindi,prima di offendervi,SPREMETEVI,date qualcosa di voi...insomma,cercate di capire la differenza tra una chat qualunque e filmscoop.senza offesa ragazzi,siete tra l'altro tutti sicuramente piu' giovani di me
Matilda  25/02/2008 13:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq hai cominciato tu ad offendere il mio commento e me....quindi predichi bene e razzoli male???? proprio xkè sei più grande di noi non dovresti comportarti da lattante!!!!
andreapau  25/02/2008 13:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok,sono stato il primo ad offendere,predico bene e razzolo male...e quindi?
Matilda  25/02/2008 14:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco appunto!!
flynt  25/02/2008 13:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui nessuno ,penso, faccia l' offeso....e poi tu non sei nessuno per dire che uno scrive minch.ia.te..... io ad esempio scrivo gia da qualche anno..Ma ho notato che i commenti piu' recenti rispetto ai primi sono il risulato di una visione piu' profonda ed attenta di un film, piu' ricca di particolari..mentre i miei primi commenti spesso erano piu' superficiali e a volte "banalucci"...ma non significa che ora io abbia acquisito particolari competenze teniche.. ma ( come dici anche tu) esprimo al meglio emozioni e sensazioni, guardo magari al film con una maggiore maturita' rispetto a qualche anno fa...tutto qui..... quindi non giudicare minch*** i commenti di ragazzi che magari hanno 5, 6, 7 anni meno di te...( per dire)...... magari con il tempo correggeranno il loro modo di approciare e commentare un film.... ma sono fatti loro!!! io almeno la penso cosi!!!...
andreapau  25/02/2008 13:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo,anche la consuetudine a scrivere aiuta a esprimersi meglio.hai fatto bene ad aggiungere quersto aspetto.ma non è niente di diverso da cio' che ho detto,ovvero che bisogna spremersi senza nascondersi dietro l'età o la poca conoscenza
Matilda  24/02/2008 19:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse quello ke volevo dire è stato frainteso.
Intendevo solo dire ke nei film in cui recita anke (Woody Allen), si fa più caso a quest'ultimo ke agli altri personaggi ....ovviamente nel momento in cui io nn lo vedo,cm attore,posso "concentrarmi" di più sugli altri attori apprezzando cm sempre le sue doti da regista sia quando recita ke quando nn lo fa!!! E' chiaro adesso???
Caravita  22/02/2008 19:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahhhahah Dio mio Obbrobio, ma (in senso metaforico) usi la bocca per dargli fiato o altro
flynt  25/02/2008 12:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente un simpaticone.... l' educazione proprio no eh?