SOGNI E DELITTI regia di Woody Allen

valcar80     2 / 10  16/02/2008 16:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile davvero. Lento, scontato, recitato malissimo, bruttissimo l'ambiente, bruttissimi i vestiti. Non so come qualcuno possa vederlo come un capolavoro. Se deve essere giudicato bello solo perchè di Woody Allen significa proprio che siamo alla frutta...
steed  20/02/2008 23:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recitato malissimo? Bruttissimo l'ambiente? Bruttissimi i vestiti? (questa è fenomenale). Ma dove vivi?
valcar80  23/02/2008 11:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove vivi te. Non è obbligatorio dire che un film è bello perchè è del "genio" Woody Allen, ricordatelo.
steed  25/02/2008 00:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra il fatto che sia o meno di woody allen con il tuo commento? Mi parli di brutto ambiente (persone normalissime, nel bene e nel male, che puoi trovare in qualsiasi posto), brutti vestiti (boh).............
Sestri Potente  15/09/2008 12:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto in lingua originale per dire che è stato recitato malissimo? E poi: i vesititi erano adatti ai vari personaggi, e ricalcavano la loro personalità. Per esempio, Colin Farrell era tutto trasandato e Mc Gregor (che puntava in alto) era vestito bene e sempre in ordine.
L'ambiente come faceva a essere brutto? Era l'Inghilterra!