caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CACCIATORE DI AQUILONI regia di Marc Forster

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  23/04/2008 14:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
passano in fretta le due ore di film del solito bravo Forster...magari qualcuno si attendeva un film stucchevole basato solo sui buoni sentimenti,invece qui si parla di amicizia,guerra,coraggio,razzismo,religione...insomma un mix davvero interessante e ben riuscito!
detto questo,analizzando la pellicola,posso dire che la prima parte quella meglio riuscita...poi si perde un po in banalità,in particolare durante il viaggio finale.
insomma...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

insomma questo regista "americano" non è riuscito a non americanizzare la vicenda(poi non so se il libro racconta cosi i fatti perche non l'ho letto)...peccato!
roy rogers  09/05/2008 20:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te nel dire che nella seconda parte magari si perde un pochino in banalità però a me è piaciuto tantissimo inquanto credo che la morale e i valori racchiusi in questo film siano innumerevoli....comunque è vero anche che il regista ha dato al tutto un tocco hollywoodiano......

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER