IL CACCIATORE DI AQUILONI regia di Marc Forster

gambero     8½ / 10  31/03/2008 11:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato al cinema ieri sera convinto, siccome ero stanco e non avevo voglia da andarci, che mi sarei addormentato dopo poco, invece posso dire di aver visto un film di un'intensità ed un emozione non indifferente!! è la storia di un'"amicizia" tra due bambini, uno ricco e ben acculturato e l'altro analfabeta e figlio dei servi del primo ambientata nella kabul di fine anni settanta!! dopo vari avvenimenti che non sto ad elencare e molti anni più tardi (nel 2000) uno dei due riceve una telefonata che gli potrebbe cambiare la vita!! sceneggiatura e trama semplicemente perfette ed interpretazioni da parte degli attori ottime.. fastidiose alcune scene cmq! sicuramente una delle pellicole più interessanti dell'ultimo anno anche se qualche piccola pecca l'ho riscontrata pure qui. da vedere assolutamente! portate i fazzolettini per asciugarvi gli occhi..

gambero  31/03/2008 11:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che io non ho pianto ma chi era con me sì e di brutto!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/03/2008 11:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

gambero  31/03/2008 12:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma infatti me l'hanno detto,come al solito è così..non sono tipo da lettura però!!mi devo accontentare delle trasposizioni cinematografiche!!ciò non toglie che sia cmq un gran bel film..