IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Suskis     6 / 10  13/10/2010 14:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il pregio maggiore del film sono gli effetti speciali, invisibili (tutta la parte del mondo in rovina è fatto al pc, con tecniche assurde per simulare di tutto). Smith ormai è diventato un attore che fa sempre la stessa parte (vedi Io, Robot) e come al solito fa l'uomo dal passato difficile e combattuto. La storia è abbastanza mediocre e i finali sono entrambi in linea col resto.
Dexter '86  13/10/2010 15:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la curiosità, perché "I" finali? Il film ha un finale alternativo o ti riferisci a quello del libro?
Invia una mail all'autore del commento Suskis  13/10/2010 17:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì mi riferisco al finale alternativo

Dexter '86  14/10/2010 14:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe stato ancora peggio del finale originale. Il libro lo hai letto?
Invia una mail all'autore del commento Suskis  15/10/2010 08:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non l'ho letto.
Dexter '86  15/10/2010 15:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io, però mi è capitato di leggere l'ultima pagina ed il finale è molto più bello, oltretutto il significato del titolo è completamente diverso da quello che hanno dato nel film.