IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Gold snake     8 / 10  23/02/2010 14:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima avrei votato 6 a questo film, ma quando ho scoperto del finale che poi hanno sostituito ho deciso di alzare il mio voto fino ad 8. Non capisco proprio perché abbiano cambiato il finale.

Per chi non lo sa, il finale alternativo è:

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/02/2010 15:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non so se ho capito: il finale ufficiale ti è piaciuto più o meno di quello alternativo?
Gold snake  04/03/2010 08:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente il finale alternativo mi è piaciuto di più. Ma a quanto ho sentito quello era il finale originale che poi hanno deciso di cambiare.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/03/2010 10:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi il film che hai visto tu aveva, altrettanto ovviamente, il finale che ti piaceva meno. Di conseguenza hai votato non in base al film che hai visto ma a quello che sarebbe stato se non avesse subito modifiche. È corretto?
Gold snake  17/03/2010 10:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi