caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Buba Smith     6 / 10  09/09/2009 16:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film in se potrebbe essere tranquillamente da 8.5 per quanto mi riguarda.

Do cmq voto 6, perchè c'è un particolare che ritengo veramente assurdo...

E mi spiego:

Questi benedetti mostri, sono vulnerabili ai raggi ultravioletti.

Allora mi dico io perchè sulla sua casa dove stà barricato di notte, nn ha montato su tutto il tetto dei fari, che con 1 semplice tasto illuminano la zona a giorno??


E vero che SMith nel film, ha montato attorno dei riflettori, Però bastava ke li montasse sul tetto della casa, e ne mettesse di più, e il gioco era fatto....
Buba Smith  15/01/2010 00:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E poi dai... Questa doppietta di 2 cose che veramente se uno ci pensa, sono veramente patetiche:

Prima di tutto dei mostri che si trascinano, corrono, mordono e sbraitano, che non sanno neanche lontamente usare armi, e non sanno neanche comunicare tra loro verbalmente... Come cavolo a fatto il nostro amico mostro-leader a:

- Costruire una trappola (che sicuramente moltissima gente non sarebbe neanche in grado di fare), PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, addirittura nascosta nell'acqua.
- Rubare il manichino perchè sapevano che avrebbe attirato l'attenzione di Smith...

Nonostante lo spettatore astuto, non riesca a darsi risposta a questa domanda... Ecco che compare la scena + assurda e ridicola di tutto il film,

In questa scena:

La striscia di luce scompare, i 3 cani si lanciano all'attacco, ed inizia la furiosa lotta, smith si libera del cane, spara 3 colpi, a fatica si trascina verso la sua Sam, intuisce che è stata morsa, si rimetto in movimento, le si avvicina, la raccoglie, e tranquillo e indisturbato la carica in macchina, e se ne va bello tranquillo...

MA......... Dico io, in tutto questo, il nostro amico Mostro, così furbo ed intelligente da aver costruito la trappola, in tutto questo tempo...

CHE CAAAZZO STAVA FACENDO??? Sono passati almeno 2 minuti in tutta quella scena, e lui dov'era??

è stato rapito dagli alieni?? Era in bagno a farsi le seghe??, Oppure si stava bevendo un Gatorade prima dello scontro??

RIDICOLA QUELLA SCENA, ma solo io me ne sono accorto???
kossarr  15/01/2010 05:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non hai capito proprio niente comunque te lo spiego.
Ma ti pare che quella trappola l'ha fatta uno di quei mostri??? La trappola l'ha fatta lui con lo scopo di attirare un mostro e poi esaminarlo, ERA IL SUO LAVORO! Poi nella sua ormai semi pazzia se n'è dimenticato... ma ti pare che uno normale parla con un manichino??? Mah... per quanto riguarda la scena dei cani che ne so, io non ho notato niente di strano.
Per quanto riguarda i riflettori sulla casa da quando i riflettori sono ultravioletti? Sarebbe bello, uno va allo stadio ad abbronzarsi...
Buba Smith  15/01/2010 19:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Allora prima di tutto, lui parla coi manichini per assenza di contatti umani, questo non vuol dire che sia così scemo da non ricordarsi di dove mette le trappole. Altrimenti se fossi così scemo, non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto. E poi secondo te come mai il manichino era proprio li?? Se mosso da solo ?

La scena dei cani non hai notato niente? Be allora datti una svegliata, non mi sembra complicato il concetto. Non hai visto il boss-mostro che teneva i cani?? Non hai visto il combattimento? E lui dov'era? E questo a te pare normale, cioè un mostro assetato di sangue che freme per attaccarlo, quando ne ha l'occasione sta li a farsi le seghe, però a te pare normale. In realtà nessuno l'ha notato perchè in quella scena è tutto concentrato sulla morte di Sam. Apri gli occhi va.

E poi per finire alle minch iate che hai detto, non hai visto i riflettori che ha messo lui? Sveglione, non hai visto che i mostri si bruciavano sotto quei riflettori? Secondo te io parlo dei riflettori da stadio?? Ma tu sei così furbo da non averlo neanche notato...

Prima di venire a scrivere cazz ate, conta fino a 10, strano pensavo che te lo avessero detto già parecchie volte, ma a quanto pare non riesci ad arrivarci e?
kossarr  15/01/2010 23:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ora è appurato, sei troppo s c e m o per arrivarci, continua a vivere nel tuo terpore...
Buba Smith  25/01/2010 11:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io Sce mo? AHhaha, ma hai letto il commento che hai scritto sopra? Io ti ho smontato pezzo per pezzo le fesserie che hai scritto, e poi quello che manca d'intelletto sono io?


Sei sicuro che quel commento era riferito a me? Secondo me si addiceva di più a te stesso.


Prova a discutere la prossima volta, invece di autoinsultarti^^.