IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     6 / 10  27/07/2008 01:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuole essere un classico di fantascienza con annessi eroe e parti commoventi, magari piace da morire a chi stravede per questo tipo di storia. Quella del film appunto non è neanche male, ma non m'è piaciuto lo sviluppo e nemmeno la realizzazione. I pochi salti temporali magari volevano aggiungere un tocco di diversità [?], ma rimane tutto piuttosto appannato.. Nonostante la fine sia parecchio frettolosa mi sento di dire che per quanto mi riguarda s'è salvato in corner negli ultimi venti minuti. Il resto, neanche a dirlo, è praticamente retto all'ottimo Will.

Eratostene  02/09/2008 17:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dici crudeltà del genere meglio k te nn diventi mai un politico.....nascerebbe un nuovo regime nazista contro i bambini
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/09/2008 11:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti farò una rivelazione sconcertante.. reggiti.. mi raccomando...
Si tratta di un film! E in più è di fantascienza!!
Lo so, lo so, è un duro colpo.. Mi dispiace.

Ahiahi povero il vero Eratostene.. un genio simile vilipeso in questo modo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/09/2008 14:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per una risposta un pochino più seria, anche se non sarebbe da sprecare per congetture che senza basi risultano tanto cretine.. Se supponi che:
sensibilità per i cani di gran lunga maggiore rispetto a quella per le persone = crudele nazista antibambini
di sicuro fra noi due non sono io quello più potenzialmente nocivo per la società.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/09/2008 12:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi saputo prima quale doveva essere il vero finale, gli avrei dato 3. Che vergogna modificare le cose migliori in questo modo per nonsisaqquali stupidi motivi.