IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

monica83     7½ / 10  26/07/2008 00:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato bellissimo..ci sono una marea di film che trattano più o meno della stessa storia(28 giorni dopo,con relativo seguito,residen evil,ecc.),però questo ti tiene incollato al televisore fino alla fine e non ti annoia come gli altri..sarà merito di will smith o del romanzo ke è fatto bene,bo.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/07/2008 01:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

monica83  27/07/2008 22:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA MI SA KE NON SONO ANCORA MOLTO PRATICA
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/07/2008 08:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modificato, usa lo spoiler la prossima volta ;)
monica83  28/07/2008 11:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah cmq grazie per la modifica così evito qualche altra umiliazione!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/07/2008 11:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno ti stava sgridando, non ti preoccupare!
monica83  28/07/2008 23:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora grazie del consiglio..avete ragione perchè non è giusto rovinare le sorprese a ki non ha ancora visto il film..
monica83  28/07/2008 11:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me l'avevano già fatto notare..devo pagare qualche penitenza?scusateeeeeeeeeee!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 03:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, basta che pensi che fra quelli che leggono i commenti ci sono anche e soprattutto persone che non hanno visto il film, per cui se scrivi così apertamente una parte rivelatoria di rilevanza notevole mi sa che ne rovini un bel pezzo a chi lo deve ancora guardare.. se prima di commentare leggi in basso in quella stessa pagina tutto ti sarà più chiaro. Spero.
monica83  28/07/2008 11:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ho capito non c'è bisogno di mettermi alla gogna..è stata una piccola distrazione!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2008 13:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla gogna? :|
Mi pare un po' esagerato, mi sa che quando attacco volutamente gli altri utenti allora li devasto.. Vabbe' allora scusa tanto, non avevo quest'intenzione.
monica83  28/07/2008 23:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un modo di dire!allora sono stata fortunata visto ke di solito sei devastante..menomale