IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

johnny86     8 / 10  04/07/2008 21:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente il film non è un capolavoro però si lascia guardare senza difficoltà..... la storia non è del tutto originale ma l'interpretazione di Smith è superlativa, come spesso ultimamente. Mi è piaciuta troppo la ricostruzione di New York desolata e semidistrutta; visto il titolo il finale è abbastanza scontato...
su un sito ho trovato una cosa che mi è sfuggita, vedete spoiler

polsiak  04/07/2008 22:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, per un film che tu stesso hai definito "non un capolavoro però si lascia guardare senza difficolta" di solito si da 6/6.5
Però se ti è piaciuto tanto l'8 è legittimissimo.
ciao
johnny86  06/07/2008 13:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti il voto è personale, posso riconoscere che non è un capolavoro però mi è piaciuto parecchio, saranno la presenza di smith e il volere trasmettere una scelta divina che mi hanno spinto a dare un punticcino in più, che cmq per me merita tutto
Buba Smith  14/01/2010 23:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo hai scoperto l'acqua calda...

L'avevamo capito tutti che il film indicava un segnale divino... Le farfalle e tutto il resto, solo tu ci hai messo tanto a capirlo sveglione!