IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento eureka!!!     4 / 10  18/02/2008 22:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo film sull'argomento fu "L'ultimo uomo sulla terra" poi venne "1975: occhi bianchi sul pianeta terra" e ora salta fuori "io sono leggenda" nettamente infeirore ai primi due.
il film regge fino alla morte del cane, poi sfocia nella solita americanata.

Effetti speciali e mostri troppo digitali, finale affrettato. Suggestive le riprese di una new york abbndonata ed erbosa.
Il bambino è assolutamente superfluo... a che serviva?

E poi.. ma perchè Will Smith parla con i manichini? A che serve? Io l'ho trovato solo irritante, sembra un idiota...
Lucio  20/02/2008 21:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idiota sei te forse non hai capito ke dopo tanto tempo di solitudine è un po' impazzito?
robinweb  20/02/2008 23:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un maleducato facile fare commenti dietro un monitor, se non hai niente da fare gioca alla paly station
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  20/02/2008 22:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ti permetti?

Per filmscoop: seguo questo sito da molti mesi per scegliere che film andare a vedere. Capisco che la vostra sia una politica precisa però mi pare che il livello dei commenti e degli utenti sia crollato in modo spaventoso. A cosa mi serve un sito in cui i commenti si limitano a una frase (tipo "non mi è piaciuto", "bello") o a un offsa come in questo caso?
Non sarebbe l'ora di mostrarsi un po più duri tanto da limitare tutta questa marmaglia?
Ammetto di aver pensato molto se iscrivermi oppure no, proprio perchè i toni offensivi sono davvero esasperanti come in questo caso. Ma chi è questo lucio e come si permette di offendere in questo modo?
Adesso credo proprio che non commentrero piu film su questo sito, il quale non è più un sito di cinefili ma soltanto un accozzaglia di gente maleducata che si diverte a offendere.
E questo, amministratori e moderatori di filmscoop, è solo colpa vostra.
robinweb  20/02/2008 22:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film cercava di trattare anche sulla solitudine e dove puo' arrivare un uomo cercando compagnia,per i due film precedenti il primo non l'ho visto ma il secondo con heston mi sembrava piuttosto mediocre sopratutto i vampiri incappucciati e riuniti proprio tipo setta erano al limite del ridicolo,pero' questioni di gusti,lucio e' un maleducato
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/02/2008 18:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà non ha davvero tutti i torti... e condivido che il film regge bene fino alla morte del cane, ma dopo... lasciamo perdere