IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7½ / 10  29/01/2008 22:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero...! è una copia di "Occhi bianchi Sul Pianeta Terra"... anzi, per dirla giusta è un rifacimento... insomma chiamatelo come vi pare ma assolutamente non BRUTTA COPIA come lo ha definito l'amico del commento precedente. Non si può fare un paragone tra 2 film prodotti e girati a 30 anni l'uno dall'altro; è cambiato tutto... modo di girare, modo di recitare e soprattutto montaggi ed effetti speciali. Io credo che questo film meriti assolutamente voti oltre la sufficienza e non per la trama che è semplice e come detto precedentemente rifatta da "Occhi Bianchi Sul Pianeta Terra" ma per tutto il contorno, vale a dire montaggio, fotografia, scene e soprattutto per il bravissimo Will Smith che anche stavolta non delude... recitare per 2 ore completamente da solo è tutt'altro che facile e credo di non sbilanciarmi dicendo che siamo quasi ai livelli di Hanks in "Cast Away". Guardate "Io Sono Leggenda" e non ne rimarrete delusi, poi magari se non lo avete ancora fatto guardatevi anche il suo fratello maggiore degli anni '70... poi mi direte quale preferite!!!!! IL CARTAIO
Sauron00  01/02/2008 12:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisco il libro che non céntra un ***** col film LOOOOL