IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

thefan     5 / 10  28/01/2008 17:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
partendo dal fatto che will smith mi piace molto, proseguo col dire che il film mi ha deluso.. è assolutamente irreale, con poche idee e anche abbastanza lento.
L'isola è disabitata da tempo però l'acqua, la luce il gas e tutto il resto non manca, inoltre gli uomini e i cani sono stati contagiati e gli altri animali?
Peccato mi aspettavo di più..
Alex89  28/01/2008 22:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sei stato attento..lo dice che il virus via aria nn contagia gli animali ma tramite sangue si,x la corrente ci sono gli accumulatori di energia..e poi cè ancora vita sul pianeta..nn certo will da solo riesce a consumare energia quanta ne consuma new york in una sola ora..gli basta x una vita!
poi dici che è lento???ma se il film è volato,x fortuna hanno evitato le americanate..

in sintesi il tuo voto dimostra che hai visto un film mentre parlavi al telefono e cn la radio accessa!
Qualcuno  30/01/2008 13:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALT!!! ci sono molte altre cavolate....Ad es. la scena dei cani ,nn solo lui si alza dopo l'agguato , ma gli" uomini" che lo seguivano???perchè nn sono usciti?????....poi , le gazzelle ??saranno state migliaia???che zoo hanno a central park??....poi una bomba a mano nn è in grado di fare tutto quel macello!!!ve l'assicuro , e inoltre nel finale...

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/01/2008 23:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STRACONFERMO!!!!
thefan  30/01/2008 15:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alex riguardo agli animali.. intendevo perchè di notte non si vedono? sono percaso stanchi? e poi... l'acqua, il gas e il resto.. gli impianti in città si mantengono da soli???
confermo il voto!!
diego83  06/02/2008 21:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa io invece ho visto un film su Babbo Natale..però gli ho dato 3..lui non esiste!
Firestarter86  08/02/2008 05:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli animali di notte, proprio come will smith cercheranno un posto sicuro dove ripararsi dai mutanti. riguardo al fatto che fossero migliaia, quanto pensate che ci mettano delle gazzelle a riprodursi? inoltre potrebbero essere migrate da altre zone..mica il ponte era l'unica via di fuga!
Infine l'energia si può anche immagazzinare nelle batterie, che non penso mancassero in tutta new york! (il protagonista passa mezzo film in cerca di provviste e oggetti utili) mentre riguardo l'acqua, penso che l'intera falda acquifera di new york possa bastare per una sola persona.
se proprio dovessi segnalare qualche errore, farei notare come la cura di smith sia pressochè inutile, perchè mica puoi catturare tutti i mutanti del mondo e inniettargli l'antidoto, che sarebbe inutile anche