IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Piccy87     7 / 10  25/01/2008 12:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è molto triste, oserei dire angosciante.. vederlo al cinema, secondo me, fa molto più effetto rispetto che vederlo in casa propria: alcune scene ti mettono addosso parecchia tensione e poi ti fanno sobbalzare dalla poltrona (anche se sono tutte abbastanza prevedibili). Nel complesso è un buon film, Will Smith recita benissimo, i fatti sono svelati poco alla volta attraverso dei flashback del protagonista, la trama è ben studiata.
Mi aspettavo un finale diverso, però ciò non guasta assolutamente il resto del film.
Consigliato!!!
DjDiabolik  26/01/2008 00:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa è:
....... vederlo al cineme, secondo me, fa molto più effetto rispetto che vederlo in casa propria..........
Tu affermi questo giusto ?? Dove se non al cinema si riesce a godersi un film decentemente ?
Piccy87  29/01/2008 16:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io i film riesco a godermeli anche a casa sinceramente.. è chiaro, al cinema è tutta un'altra cosa.. mi riferivo solo al fatto che se, come me, salti per aria quando un mostro appare all'improvviso, allora è ovvio che al cinema i momenti con un po' di tensione li avvertirai molto di più rispetto che a casa... ma non è nè una critica al film nè una critica ai cinema (ci vado spessissimo e mi piace un sacco), è solo una personale impressione: se l'avessi visto a casa, probabilmente non mi sarei spaventata in quelle due o tre scene, visto che il film di per sè nn fa paura, sono giusto quel paio di scenette che, se viste al cinema, ti fanno sobbalzare dalla poltrona.. ora è più chiaro?

Firestarter86  08/02/2008 05:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono d'accordo... :-)