IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

jeko     6½ / 10  21/01/2008 16:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, forse è perchè sono entrato in sala aspettandomi qualcosa di diverso (tipo il solito film d'azione senza alcuna implicazione mentale), ma il film mi ha fatto storcere la bocca... In pratica è venuto fuori un horror-thriller a mio parere anche parecchio angosciante, anche se non è tanto angosciante quanto dovrebbe essere un horror. La storia era già stata variamente sfruttata e rielabrata e quindi niente di nuovo su questo versante. Tuttavia non mi sento di bocciare completamente il film per la ottima performance di Will Smith (praticamente unico attore del film) e per alcune scene veramente di impatto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che però sono bilanciate da altre veramente evitabili

Conclusione: Il film vale la pena di uscire di casa, a patto che lo si faccia senza troppe aspettative. Se siete facilmente angosciabili o in stato di semi-depressione, evitate.
Buba Smith  14/01/2010 23:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Scusa ma come fai ad essere certo che siano stati i mostri a fare la trappola...

Scusa si vede che sono praticamente degli animali sti mostri che corrono mordono e urlano, incapaci di pensare... E vuoi dirmi che sono stati così furbi che hanno progettato una trappola sapendo che lui si sarebbe avvicinato al manichino, e sono stati pure così furbi da nascondergliela nell'acqua...

Ma dai... E troppo assurda sta cosa.
thegame90  21/01/2008 17:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... il cane SAM... ;)