IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Homer.J.S     4 / 10  18/01/2008 20:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è ben interpretato ,le ambientazioni sono veramente molto coinvolgenti , la trama è poco sviluppata , anzi quasi nulla , viene buttata un'idea senza essere sviluppata o almeno analizzata nel fulcro , ci sono 2-3 cazzat enormi (tipo i leoni???in un'isola????) e altre..., tutto sommato è uno di quei film che guradi volentieri perchè nn risulta pesante..., avrei dato un 5 per il commento appena espresso , ma visto che il film è praticamente identico ad un altro già visto 2 anni fa inglese!!! devo abbassare il voto...
SmimuMaker  18/01/2008 23:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i leoni c'è una spiegazione, dato che a NewYork c'è Central Park e c'è anche lo zoo...
Homer.J.S  19/01/2008 19:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIOè MI VUOI DIRE CHE A CENTRAL PARK CI SONO MIGLIAIA DI GNU , O GAZZELLO O QUELLO CHE ERANO??DAI???
alesfaer  19/01/2008 12:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei davvero 1 idiota, informati prima di parlare. il film è tratto da un libro degli anni 50/60. semmai sono gli altri film ad essersi ispirati a qst trama. collione
Homer.J.S  19/01/2008 19:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VUOI DIRE CHA HANNO FATTO PRIMA 28GIORNI DOPO??? MAVAFFANCUL0 , SEI UN EBETE PUR DI DIRMI QLC DICI ******* , I FILM TRATTI DALLA VECCHIA PELLICOLA COME QST NN SI SOMIGLIANO QNT QUESTO E QUELLO CITATO DEMENTE!!!!ORA HAI CAPITO???