IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

ziotom77     5 / 10  18/01/2008 13:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non riesco a trovare un voto positivo per questo film che sembra un mix fra Resident Evil e 28 Giorni Dopo...
oramai questi film sulla mutazione genetica son sempre gli stessi, umani che sotto l'effetto del virus diventano velocissimi, alla ricerca della carne umana x sopravvivere, ma perchč poi? chi l'ha deciso? ci troviamo di fronte agli zombie del 2000?
e poi dopo 3 anni che il protagonista vive da solo in una cittā come New York ha ancora la corrente elettrica e l'acqua nei rubinetti mentre nel resto della cittā tutto e desolatamente post-atomico...
e poi il finale,

Skorpio  18/01/2008 15:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannò, ci troviamo di fronte agli ignoranti del 2000. Una schiera infinita di beoti che ha visto 28 giorni dopo e pensa che l'idea di un virus che accoppa quasi tutti e mostrizza i restanti sia nata lì.

Che non sanno che un generatore si può piazzare in cantina e produce energia, si carica con batterie, oppure carburanti vari, o anche persino sgambettando su dei pedali.

E neppure immaginano che uno che ha perso moglie e figlia e cane giocando a nascondino coi vampiri e ha dedicato la vita a trovare quella ***** di cura, ora che ce l'ha fatta magari è semplicemente stufo di vivere e non ha davvero voglia di andarsene a spasso con quella testimone di Geova e il suo figlioletto muto in cerca di comunità montane del bengala.

Purtroppo, per i beoti non c'è cura, nessuna leggenda disponibile.
ziotom77  18/01/2008 16:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè dopo 3 anni hai voglia quanta batteria trovi..
cmq tralasciando questo particolare io non ho detto che tutto è nato da 28 giorni dopo ma devi ammettere che ne sono usciti tanti di film come questo...
io ci metto una vita a trovare una soluzione e mi faccio saltare in aria con sti vampiri? che poi vampiri non sono?
allora si che sarei proprio beota... ma del resto lo dici te non c'è cura
blindo  18/01/2008 17:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non sono zombi e 28 giorni dopo è ispirato proprio a quest'opera ,per il resto... non è che essendo l'ultimo non deve fare più le pulizie e poi dove scappava...entravano pure quelli nel buco
Homer.J.S  19/01/2008 23:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi vuoi dire che se copio perfettamente la stessa pellicola di "io sono leggenda" nessuno dice nulla solo perchè è tratto da una vecchia storia??? è qst il punto!!!nessuno dice dhe è partito tutto da 28 giorni dopo , avete sempre fretta di giudicare di mettere pensieri e parole in bocca alla gente....
moffetta85  20/01/2008 13:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no che non entravano!!!

appena si infilava nel tunnel buttava la granata.......e poi che palle ragazzi!! Smettetela di dire: questo film non si ispira a 28 giorni dopo.
Chi non ha letto il libro ma in compenso ha visto "28 giorni dopo" , "28 settimane dopo" , 3 "resident evil" , "palnet terror" , "l'alba,la notte e la terra dei morti viventi" si sentirà leggermente affetto da una sensazione di già visto guardando io sono leggenda.
Per la serie.....ma sto film mi sembra di averlo già visto!! Ah no assomiglia solo ad altri 100000
ziotom77  20/01/2008 20:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con te... proprio per questo il film non convince, poi se ci mettiamo il tipico finale americano dell'eroe che salva il mondo il tutto assume un tono patetico, e gli americani in questo battono tutti...
Invia una mail all'autore del commento Rana c'č!  26/01/2008 04:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo anche per chi ha letto il libro è così, tratta assolutamente di tutta un'altra vicenda, le uniche cose uguali sono il titolo e ... anzi l'unica cosa che rimane dal libro è il titolo, in compenso tratta di film già visti.
moffetta85  18/01/2008 19:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zio io ti appoggio....sto film è una ciofeca trita e ritrita....molto saggia la mossa di farsi detonare quando la via di fuga era davanti al suo naso.......mahhhhhhh