IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     6 / 10  17/01/2008 20:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male, potrebbe essere migliore. La sufficienza va al bravo Will Smith, alla scenografia di una New York desolata, al discreto livello di tensione (ma solo all'inizio) e al montaggio che mi è piaciuto. Promossa a pieni voti la prima parte, ma bocciato categoricamente il secondo tempo: la storia, che già sapeva di déjà vu, scade nel ridicolo, nella prevedibilità e nella patetica retorica. Do inoltre ragione a chi definisce pessimi gli effetti speciali. Resta comunque un' americanata non da buttare via, il regista avrebbe potuto fare molto meglio dal mio punto di vista e risparmiarsi il solito e qui irritante

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e altre inverosimili baggianate

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 22:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti un 5 sarebbe più appropriato.
Consiglio: repuperate il film di Ragona
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  07/06/2008 20:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, comunque non era mia intenzione definire "ottimo attore" Will Smith, la sua interpretazione era sufficiente
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/12/2008 21:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonononono, ca.zzo, e qui cambio totalmente giudizio, soprattutto dopo la visione del finale alternativo, molto meno retorico e pseudosperanzoso.
Voto 4.5 al film
e voto 1 al regista.