IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

kurtsclero     5 / 10  17/01/2008 10:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ba..pensavo fosse bello..invece no..deludente..noioso a tratti..la storia non è per niente originale..simile ai film di Romero..simile a Resident Evile e simile anche a 28 giorno dopo e 28 settimane dopo..niente di nuovo sotto il sole..le uniche differenze sono le caratteristiche degli zombi (o infetti come dir si voglia) e la presenza degli animali (quelli sani non quelli infetti come i cani uguali a quelli di Resident Evil)..sia inteso che il film non mi ha fatto vomitare però sono molto deluso perchè avevo elevate aspettative su questo film.
P.S. : bella prova di Will Smith e anche del suo cane :)
blindo  17/01/2008 14:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che romero e 28 giorni dopo si sono ispirati proprio al libro e gli altri film di ''io sono leggenda''
kurtsclero  17/01/2008 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione ma ciò non toglie che quello che si è visto in questo film si è gia visto tante e tante volte e quindi non è assolutamente niente di nuovo..poi a prescindere da chi ha preso spunto a cosa il film è deludente.
blindo  17/01/2008 20:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non capisco tutti quanti a dire visto e rivisto....fosse stato l'ennesimo film di romero o di chiunque altro sugli zombi nessuno avrebbe detto niente....questi non sono zombi sta SOLO lui per metà film e tutti quanti a dire la stessa cosa bha?

kurtsclero  18/01/2008 11:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non è la copia di altri film..ci sono delle caratteristiche che ne fanno un film un pò diverso..per quanto riguarda gli infetti sono un miscuglio tra infetti di altri film e zombi e vampiri..e poi adesso nn so cosa dica il libro però manca un perchè a tutto ciò..da quello che ho capito viene somministrata una cura contro il cancro che invece si tramuta in questo virus con delle caratteristiche strane..non sono zombi perchè non sono morti che camminano ma le modalità di contaggio sono le stesse degli zombi..ma poi perchè non possono stare sotto la luce del sole? e perchè sono cosi tanto forti? e perchè non hanno nessun tipo di razionalita? perchè lui e altri sono immuni al contagio? va be queste sono domande a cui non si ha risposta e forse è meglio cosi..daltronde nei film di Romero non c'è un perchè a quanto succede..succede e basta..qui il perchè c'è..il vaccino appunto..quello che viene dopo non ha spiegazione..ma il fatto non è questo..il succo è che il film è noioso in alcuni punti e sicuramente si poteva fare di più visto la trama e i mezzi a disposizione..diciamocelo gli infetti erano fatti male..molto male..erano tutti uguali..preferivo di gran lunga gli zombi che hanno delle caratteristiche visiche che li distinguono l'uno dall'altro..e poi si vedeva troppo che erano fatti a computer gli infetti..come si vedeva tanto che erano fatti a computer anche tutti gli animali tranne il cane Sam ovviamente..questa è una cosa che non capisco..per esempio i topi erano tutti fatti al pc ma non era indispensabile farli cosi almeno quelli che si comportavano da topi normali e anche i leoni..non potevano mettere dei veri leoni..va be queste sono gusti e nientaltro..comunque meglio vedere questo film che tanti altri in circolazione ovviamente.