IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Aztek     4½ / 10  17/01/2008 08:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che se "Io sono leggenda" fosse stato fatto nel 2000 gli avrei messo un bel 7 per l'originalità della storia, ma siccome è stato fatto nel 2007 dopo essere stato quasi interamente scopiazzato da "28 gironi dopo" per me è e sarà un film inutile.
Inoltre il film è di una lentezza incredibile, alcune scene sono di una noia mortale che accompagnate al silenzio del cinema ti spingono ad addormentarti (non so come hanno fatto le persone che hanno visto il film dalla mezzanotte in poi).
Poi non so a voi, ma l'utilizzo di Bob Marley come colonna sonora, a me non ha colpito per niente, mi è sembrata fuori luogo.
Bocciato !!!
nicolauserus  17/01/2008 15:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DONT WORRY ABOUT THE THINGS...EVERITHINGS GONNA BE ALL RIGHT...ecco perchè bob marley....semplice....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/01/2008 00:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
28 giorni dopo è un buon film, ma le analogie sono dovute, in quanto quel film di Boyle si rifaceva al classico letterario di Matheson, magari alla lontana... non credo si possa dire che il film è scopiazzato, o meglio lo è ma involontariamente... però quel film era più onesto e meno enfatico, direi