IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

simone76roma     5 / 10  16/01/2008 18:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fate a dare voti così alti a questo film???
Lo strano sarò io allora perchè personalmente l'ho trovato pesantissimo e noioso per tutta la durata e sono d accordo con chi ha citato 28 settimane dopo.
Certe scene lo ricordano molto come gli attacchi in corsa degli "invasati" infettati.
Gli do un 5 giusto per il cane troppo bella che si chiamava samanta
simone76roma  17/01/2008 20:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la spiegazione........si dice cagna!! grazie ancora perche' proprio non lo sapevo. Quindi la femmina del cane e' cagna. Ok l'ho segnato per fortuna che ci sono persone cosi' colte che mi danno spiegazioni.
Ghigo73  16/01/2008 19:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice cagna........
kurtsclero  17/01/2008 10:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sa che si dice cagna però magari dire cagna sembrava brutto per l'accezzione negativa del termine nella società di oggi.
rasta  17/01/2008 12:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su Sam... salviamola!
... ma allora mi kiedo, se è lamore x i cani ke ti spinge ad alzare i voti, avresti potuto dare al film anke di +... ti 6 dimenticato di quel "gran cane malato" di will smith!