IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

pinnazza     4 / 10  15/01/2008 22:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non succede nulla fino a metà. Inutili flashback. Il solito buonismo e la solita retorica americana. effetti speciali scadentissimi. Fotografia mediocre nonostante la selvaggia vegetazione new yorkese avrebbe potuto far nascere qualcosa di buono. hanno scomodato Bob Marley per fini vertiginosamente retorici.

Delusione assoluta
PulpGuy88  15/01/2008 23:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei aggiungere una cosa che ho dimenticato nel mio commento e ki mi hai fatto venire in mente:

Cosa c'entra il discorso su Bob Marley e il razzismo? Totalmente patetico, retorico e fuori luogo in una maniera indicibile. Pessima trovata.
rasta  16/01/2008 13:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il nome ed il messaggio di Marley profanati x un simile prodotto??? 6 stato troppo buono... 4 è davvero TROPPO ed 1 sarebbe stato TROPPO POCO x una porkeria del genere! =)

moffetta85  16/01/2008 15:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me bob marley pensava unicamente ad ammazzarsi di torzoni....potevano proprio evitare di citarlo.....in testa aveva più pulci di una pecora che non si lava da 12 anni.....bleah