IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

vforvendetta84     2 / 10  14/01/2008 20:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vereamente un film deludente, senza trama e senza originalità. finale scontato. voto 2 perche il protagonista è will smith che mi è simpatico altrimenti il voto sarebbe stato più basso.
Willy Calvin  14/01/2008 20:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo con te! Non capisco tutti questi voti alti...io volevo morì! Meglio "28 giorni dopo" che già non era un granchè
rasta  16/01/2008 13:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo xfettamente =)
Sestri Potente  14/01/2008 22:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me è un filmaccio!
lordsynclair  14/01/2008 21:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO!!! IO NON CI STò!!! se non è provocazione questa...il tuo voto è esageratamente alto !!!

lordsynclair  14/01/2008 21:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

lordsynclair  14/01/2008 21:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi