IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Simmetria84     1 / 10  14/01/2008 13:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono leggenda è un remake(cfr occhi bianchi sul pianeta terra con charlton Heston) decisamente mal riuscito! Il film non riesce in alcun momento a dare spessore all'emotività del protagonista (willy smith è ridicolo a tratti, quando piange, quando si assenta come fa willy wonka, quando ridoppia shrek sembra essere tornato ai bei tempi di willy il principe di bel air).
Alla critica all'umanità e alla tecnologia, che hanno distrutto il mondo, si preferisce dare spazio a patetici mostri computerizzati che davvero ricordano 28giorni dopo.
Da questo momento in poi il film muore (è il 10mo minuto) e non si rialza MAI PIU'. Anzi peggiora vistosamente quando

ErickCataclysm  14/01/2008 14:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parer mio Will è sempre bravo ma si sa, c'è chi giudica a simpatia a prescindere dalla verà abilità di un attore. Anche io non ho apprezzato il film ma di sicuro ho coscienza del voto che do, è così facile cliccare sul fondo dello slide?? Penso che nessun film, anche il più orrendo, potrebbe mai meritare 1, figuriamoci questo!
Simmetria84  14/01/2008 15:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa un pò "a me sta antipatico perchè è negro"

già già è proprio così...

ti rimando alla mia risposta di prima..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/01/2008 15:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo salvavo dal buio più profondo!
Simmetria84  14/01/2008 17:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS. Forse non è stato colto il sottile sarcasmo nel messaggio in risposta a ErickCataclysm... -.-"
Simmetria84  14/01/2008 17:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qualcosa di sensato la sai anche scrivere?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/01/2008 22:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci pensi tu con questi commenti a farlo per me.................
Simmetria84  14/01/2008 22:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento potresti finire a zelig un giorno di questi
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/01/2008 08:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zelig!!!!!!!!!!!!!!!!No grazie preferisco prendere per il Cu.lo a te :-)
Simmetria84  16/01/2008 16:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma impara l'italiano...
civetta85  14/01/2008 19:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no senti ti può anche non essere piaciuto ma i voti vanno da 1 a 10 quindi un po' di criterio per cortesia..
ricordo che al mondo esistono film quali "troppo belli" ecc...
Simmetria84  14/01/2008 21:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me dei voti non me ne fotte una minchia secca....
i film non sono valutabili con dei numeri... è vergognoso solo pensare si possa fare una critica così superficiale a un film. -.-"

vi ripeto per i voti c'è il fantacalcio..
civetta85  14/01/2008 23:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dare i voti è superficiale cerca almeno di far corrispondere la tua valutazione alle parole, in un film da 1 non si salva niente, nel tuo commento salvi i primi minuti.

Simmetria84  15/01/2008 01:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se si potesse mettere il "senza voto" lo metterei per tutti i i film, sarei decisamente + contento e + tranquillo, perchè si farebbe + attenzione a ciò che si scrive anzichè a numeretto..

e poi che significa quantificare e mediare ciò che mi è piaciuto e ciò che non mi è piaciuto.. C'ho anche provato ma non mi soddisfa come cosa..
VincentVega1  14/01/2008 14:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente ingiustificate le critiche a will smith, così come nel commento precedente!
Simmetria84  14/01/2008 14:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti sei entusiasmato in questa sua performance, allora di cinema hai visto ben poco... o pecchi di superficialità.

E' decisamente + riuscita la sua parte nel film "La ricerca della felicità",

Ma evidentemente non riuscite a distinguere quando un attore non riesce ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità (magari per colpa della trama o del suo rapporto con il film e il set) e quando invece una attore è preso totalmente dal suo personaggio.

Ricordo che stiamo pur sempre parlando di willy smith, e non di Jack Nicholson o Anthony Hopkins etc.. (che a dire il vero anche loro hanno avuto i loro alti e bassi..)

Smettetela di idolatrare film registi e attori...e imparate ad essere obbiettivi..
Magari l'1 come voto è esagerato, ma di certo non mancano voti dal 8 in su che per questo film sono decisamente esagerati!

Poi alla fine che vi frega del voto che uno mette? che vi interessa se quel film ha come media 5 anzichè 6? State giocando al fantacalcio o state discutendo di cinema?

VincentVega1  14/01/2008 19:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che viaggi ti fai???

ho mai detto che l'interpretazione di smith mi ha entusiasmato???
ho mai detto che smith è il mio idolo???

ho solo constatato che una critica all'attore è secondo me esagerata, visto che ci offre una buona interpretazione!

che poi non ti sia piaciuto il film non mi interessa, ma sembra che tu 'odi' più will smith di quanto io, secondo il senso che hai dato alle mie parole, lo 'ami'!
Simmetria84  14/01/2008 21:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non lo odio se ho scritto che ho apprezzato la sua interpretazione in "la ricerca della felicità"...

e cmnq il mio messaggio non era rivolto solo a te ma era esteso a tutti
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/01/2008 14:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O mio D.I.O !!!!!!!!!!!!!!