IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Andre85     5½ / 10  14/01/2008 12:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

I'm legend mi ha deluso, sapevo di vedere un film di stampo ameircano ma ad ogni modo speravo che non si volesse creare un mezzo horror con suoni tipici dei più banali teenhorror

La prima parte comunque è bella, manhattan desolata è davvero inquietante ma più che vedere una versione ad alto budget del fiml di Ragona mi è parso di vedere 28 giorni dopo negli states
Il film collassa quando arrivano la ragazza con il bambino, perchè la scelta di un unico protagonista, insieme al cane (meraviglioso), reggeva benissimo.

I mostri, assieme ad alcuni effetti speciali, invece non mi sono piaciuti particolarmente, cose viste e riviste in centinaia di altri film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2008 15:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro la londa desolata di 28 giorni dopo funzionava decisamente meglio: l'invasione di digitale rende quella new york finta, fintissima, ed il senso di desolazione ne risente.
Poi i leoni sembravano quelli di Narnia...
Andre85  14/01/2008 15:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna che questi non parlavano
Invia una mail all'autore del commento goat  14/01/2008 12:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ogni Mattina a New York, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina a New York un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: L'importante è non essere infetto da un virus che ti trasforma in un mostro cacciatore...."

muahahahahahahah!!! :D
Andre85  14/01/2008 14:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi