IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  14/01/2008 11:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando Will Smith incontra 28 giorni dopo epperò non se accorge e ci va a sbattere contro succede un gran casino.
Sì perchè, in barba al romanzo di Matheson, questo "Io sono leggenda" prende paro paro il film già di per sè riuscito a metà di Danny Boyle, lo shackera con qualche effettaccio alla Zack Snyder, imbottisce il tutto di digitale da 4 soldi (pure su gazzelle e leoni si è risparmiato) e lo serve freddo.
Emozioni rarefatte, approfondimento psicologico zero, farneticazioni sulla divina provvidenza: diciamo che si poteva fare serenamente a meno di questo costoso baraccone, ennesima vetrina per la Famigliola Felice Smith.
Constantine  15/01/2008 14:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo.
lordsynclair  16/01/2008 00:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per chi fanno film del genere...e poi...ma Will Smith è un attore???
rox special  16/01/2008 12:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma in sto film recita anche discretamente bene suvvia...
rox special  16/01/2008 12:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
28 giorni dopo veniva da destra...will smith non ha dato la precedenza
moffetta85  14/01/2008 12:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly ti posso rivalutare? Con questa tua recensione hai guadagnato 10 punti. Ps troppo belle le gazzelle digitali......la cosa migliore del film era la shelby

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2008 15:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che puoi, ma te ne assumi le tue responsibilità.
A parte gli scherzi, 'sto film veramente non si può guardare, è un colage di film neanche troppo vecchi, senza un'idea che sia una.
Ma poi porca miseria, possibile che nemmeno il circo togni c'avesse un cervo vero da prestargli?