IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Sbazuer     6½ / 10  13/01/2008 23:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha di buono willy smith,le ambientazioni post-apocalittiche e la prima parte in cui smith vive col cane.
Di male ha una trama che fa acqua da tutte le parti,troppe situazioni non vengono chiarite ne minimamente affrontate.

Buba Smith  15/01/2010 00:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bravo vedo che sei stato uno dei pochi a centrare il punto della trappola... Assolutamente ridicola, ma c'è un altra cosa di cui solo io ho fatto caso, e mi stupisce molto:

Scena della trappola, la striscia di luce scompare, i cani partono all'inseguimento di Smith. Si svolge la battaglia, Smith spara al cane-mostro, scopre che la sua Sam è ferita, si china perde tempo, la prende in braccio la sistema sulla macchina e se ne va tranquillamente...

MA............ E il mostro che aveva in pugno i 3 cani che caaazzo ha fatto durante tutto sto tempo??? Si stava sparando le se ghe??? è andato a prendersi un caffè?? Oppure doveva andare urgentemente in bagno??

ma....
Buba Smith  15/01/2010 00:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ma....