IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Bathory     8 / 10  13/01/2008 03:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato davvero magnifico, diverso dai soliti film d'azione con mostri con tremila sparatorie e scene al limite dell'impossibile..
In particolare la prima parte l'ho trovata davvero splendida, piena di silenzi, con una perfetta ricostruzione di New York totalmente deserta che da un profondo senso di desolazione. Ho letto in alcuni commenti che è un film lento...dico solo che i VERI film lenti sono ben altri, non di certo un film d'azione americano pagato fior di quattrini; di certo non presenta il ritmo incalzante e frenetico di tante altre cazz.atone dello stesso genere, ma a mio avviso il punto di forza del film è proprio questa specie di aura eterea che viene a crearsi, rendendolo un film davvero fuori dal comune, nel suo genere..
Splendida prova di Will Smith che da solo riesce a reggere in maniera egregia il film..
moffetta85  13/01/2008 12:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aura eterna?? Film fuori dal comune??

Ma se è uguale a 28 settimane dopo, il quale è uguale a resident evil che è uguale ai film di romero e via di seguito!!

Sto film non ha nulla di mistico, parte bene e crolla miseramente nel secondo tempo!! Dico solo che la scena finale ha fatto ridere mille persone in sala (cacchio si è incisa una farfalla sul vetro,mia figlia la menava con la farfalla,la tipa ha tatuata un farfalla.....è dio che lo vuole.....bbbbooooom........fine film) ed uscendo ho sentito solo frasi del tipo "lento,triste e pure brutto alla fine"

Parliamoci chiaramente, è un film da 5 non un voto più non un voto meno (io ho messo 4.30 solo perchè gli effetti speciali facevano peto e lui maltrattava la shelby all'inizio)
Bathory  13/01/2008 14:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio, ti voglio solo informare se magari non lo sai che il film è tratto da un romanzo del 1954, non come 28 giorni dopo che è appena del 2007..

Per il resto mi sembri matto...

E poi NON SONO ZOMBIE, ma semplicemente mostri quindi Romero non c'entra una benemerita minchia...
moffetta85  13/01/2008 15:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma il film non ricalca il libro,bensì prende solo ispirazione, nella realtà dei fatti non si assomigliano per nulla!!!

Resta il fatto che tutto puzza di polpettone trito e ritrito......

Ah scusa se i mostri non sono zombie,passano la vita a mangiare la gente, chiamali come ***** ti pare ma sono un misto fra zombie e vampiri
Bathory  13/01/2008 18:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzarderei più il termine vampiri, dato che hanno una forza e sovraumana, sono sensibilissimi alla luce e adorano il sangue, caratteristiche non proprio simili agli zombie di Romero da te citati..

e comunque trito e ritrito dove?? spiegamelo
moffetta85  13/01/2008 20:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non vorrei prenderti di punta,capisco che sto film ti sia piaciuto un casino,ma capisci anche me.....io ho visto resident evil (nell'ultimo poi si respirava la classica atmosfera apocalittica da fine del mondo,tutti morti,un gruppo di persone che cerca di salvarsi) ho visto 28 settiamane dopo, ho visto la terra dei morti viventi di Romero, prima ancora avevo visto 28 giorni dopo, la guerraa dei mondi (intere città distrutte poche persone predate dagli alieni).......Insomma,tutti film triti e ritriti!!! Se non ci sono gli alieni ci sono gli zombie o i vampiri o altre minchiate sul genere.....io non dico che sono da vomito,ma permetti che uno dopo un pelo si scassa la mazza!!!!!!

Ora io sono andato a vedere questo film pensando di vedere una pellicola che si distaccasse leggermente dal solito "uno contro mille", in realtà questo film è uguale a tutti gli altri.
In più ha il neo di s*******rsi sul finale rendendolo fin ridicolo!!!
Bathory  13/01/2008 21:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti voglio solamente dire che è diverso dagli altri proprio perchè non si è verificato l'uno contro mille come dici tu..ma anzi i combattimenti quasi non ci sono stati..
moffetta85  13/01/2008 22:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno contro mille nel senso che era lui contro l'intero piante ad eccezione del rifugio s****to finale......film fotocopia di altri 100000
Skorpio  18/01/2008 01:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanche a incidertelo sulla porta di casa con un punteruolo ti ci entra eh? Il film si intitola "io sono leggenda". Il libro "io sono leggenda", del '56, scritto da R. Matheson, parla dell' ULTIMO UOMO SULLA TERRA dopo che un contagio ha ammazzato o trasformato in vampiri TUTTI gli altri. Da quel libro han tratto le loro "ispirazioni" tutti i registi dei film che hai citato, da Romero in avanti, fino ai 28ini dopo e ai residenti evilici.

Ora, se resti deluso che ci sia un protagonista contro mille in un film con questo titolo e con questa trama, forse dovresti sceglierti meglio i film da andare a vedere invece di menar la wallera.
Bathory  23/01/2008 12:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skorpio non perdere tempo con questo qui, non capisce..è inutile perderci tempo..

caro moffetta torna a vedere 28 giorni dopo..