IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

moffetta85     4½ / 10  13/01/2008 01:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto prima di essere riempito di insulti : amo i blockbuster,sono andato al cinema sapendo di vedere una iperamericanata!!

Allora il film inizia bene, la prima metà del film è una cartella, Willy è un ****t,la storia sembra avvincente, gli umani infettati sanno tanto di già visto e sono realizzati con qualità grafica decisamente discutibile però tutto sommato un bel chissene.

Bathory  13/01/2008 02:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un imbecille..non sei riuscito a capire film come questo..figuriamoci quando sono dei film di Lynch..

ritirati che è meglio invece di inquinare questo sito

E SEI PREGATO DI SCRIVERE LA FINE NELLO SPOILER!!!
moffetta85  13/01/2008 12:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm....guarda che questo film non deve essere capito....è una ******* niente di più.....come dire non sei riuscito a capire transformers....fatti furbo va
Harpo  13/01/2008 14:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tvb
moffetta85  13/01/2008 15:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo mi sei mancato!!!!!
Neptunes  13/01/2008 19:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza offesa ... lui si doveva ammazzare i zombie perchè se no andavano pure nella stanza dove si sono rimparati la donna e il bimbo ... quindi lui si è fatto esplodere per salvarli.
moffetta85  13/01/2008 20:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non valeva buttare la bomba ed infilarsi nel cunicolo??

Per essere leggenda doveva farsi esplodere?
Skorpio  18/01/2008 01:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è fatto saltare forse forse perché ne aveva piene le palle? Dopotutto gli eran morte moglie e figlia, era rimasto chiuso in quell'inferno per tre anni giocando a nascondino con i vampiri e colloquiando con dei manichini con l'unico scopo di trovare la cura: ora l'ha trovata, magari si è anche detto, ho finito il mio lavoro qui.