IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

anima79     8 / 10  12/01/2008 16:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 8 perchè prima di iniziare la visione di questo film ero titubante,credevo di annoiarmi visto che il solo seppur bravissimo Willy non credevo potesse reggere una sceneggiatura da solo. Invece ho dovuto ricredermi...bravo Willy e bravissima la cagnetta Sam. Film non pesante,scorre veloce ed a tratti emozionante e commovente (un punto in particolare). I flashback inseriti al punto giusto spezzano il film e lo rendono godibilissimo. Chiaramente la trama è prevedibile non essendo una sceneggiatura originale ma questo non deve penalizzarlo nel punteggio.
Angelus  12/01/2008 17:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ank'io sono d'accordissimo, tranne su due punti. Il film per me è stato un pò pesante nn per le scene brutali ke c'erano a volte ma per l'angoscia ke trasmette la solitudine assoluta...
Inoltre credo ke la scenegiatura nn sia scontata, l'hai detto tu stesso, è emozionante e coinvolgente!!
asile1  12/01/2008 20:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti ha trasmesso angoscia signifia ke il film e' riuscito nel suo intento cioe nel immedesimarti (nn so se si scrive cosi) nel personaggio..
io ho dato 9,5
javier91  12/01/2008 16:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn pienamente daccordo cn il tuo commento.