IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

javier91     9½ / 10  11/01/2008 23:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ragazzi...sentite fatemi un piacere..se dovete fare un commento fate un commento!! Nn scrivete " il film è uno schifo, il regista è un **** " ecc..... é un film...e cm ogni film può piacere cm no...ma limitatevi a dire ke nn vi piace, stop. Nn penso sia giusto ke ki nn ha gradito il film scriva qst cose cm nn penso sia giusto ke ki ha gradito il film se la prenda cn gli altri. DETTO QUESTO VI LASCIO IL MIO COMMENTO.
IL FILM è BEN FATTO. WILL SMITH è BRAVISSIMO CM SEMPRE. IL GENERE DEVE PIACERE...MA SE T PIACE è MOLTO MEGLIO QST KE FILM CM 28 GIORNI DP ( KE CMQ è CARINO ). IL FILM TI PRENDE, ROBERT DIVENTA QUASI PAZZO E COMMUOVE UN Pò. BELLISSIMI ( E INQUIETANTI ) TUTTI I FLASHBACK. PER IL SUO GENERE SECONDO IL MIO PARERE è IL MIGLIORE. BELLA ANCHE CM è RAPPRESENTATA NEW YORK. UNICO DIFETTO ( SE COSI POSSIAMO DEFINIRLO ) IL MODO IN CUI SN FATTI I CONTAMINATI. X IL RESTO OTTIMO DAVVERO.DA VEDERE.
ziotom77  12/01/2008 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma 91 è la tua data di nascita?
se si allora è tutto chiaro...
iosper  11/01/2008 23:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quando parli con una persona parli così?

cm...t...qst...dp...x...

Complimenti vivissimi per l'italiano. Ma dove andremo a finire...
giumig  12/01/2008 10:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle! Non siamo mica ad un esame di italiano! Siamo su internet, e se errori madornali possono pure essere fatti notare, le abbreviazioni sono piu che consentite.

Tu hai capito il significato del commento con le abbreviazioni? Se si, allora dovevi stare in silenzio. Altrimenti hai qualche problema di intuizione. Un serio problema.

javier91  12/01/2008 10:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn penso d aver scritto un commento x nn so quale rivista...Di conseguenza uso tutte le abbreviazioni ke voglio...ciao
edo88  12/01/2008 00:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sprecate
javier91  12/01/2008 10:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edo88 t ringrazio x l'appoggio.
edo88  13/01/2008 02:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente alludevo al fatto che ci sono troppe persone abituate a parlare - scrivere - nel modo che usi anche te.
Non averla male, ma a qualcuno dà veramente fastidio.