IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

kaioshjn     1½ / 10  11/01/2008 20:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi astengo da ogni commento...la fine e una vera ..... mai stato cosi deluso!!!
spero x il regista che faccia il seguito...
ForrestGump88  12/01/2008 23:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che divertimento trovate a rovinare la media a film che valgono molto più di una sufficienza?
alesfaer  12/01/2008 00:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i collioni vanno in due secondo gergo comune. e sai perchè? perche' si aiutano a vicenda a sopravvivere data la loro idiozia. tu invece sei sopra la media, basti da solo. sei un doppio collione.
enter  11/01/2008 22:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare uno solo per la fine e una *******..e il resto del film?
ForrestGump88  12/01/2008 23:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calso  12/01/2008 20:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma bisogna imparare a commentare i film...nn bisogna dar voti solo in base al proprio gusto...si guarda anche tutto il resto...vabbè...
lordsynclair  12/01/2008 00:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire la verità sei stato anche troppo generoso io lo reputo il classico film da 1 non insegna nulla e non è divertente insomma una ciofeca.

enter  12/01/2008 13:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo l interpretazione di smith ne vale la pena ma se poi non te piaciuto il resto posso capirti ma mi trovi in disaccordo
Invia una mail all'autore del commento Balrog  11/01/2008 20:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse 1,5 è un voto troppo basso....va bene che non ti è piaciuto ma 1,5 non lo darei nemmeno alla commedia venuta male del teatro della parrocchia!!
Liberissimo comunque di fare cio che ti pare :-)