IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Almirante     5 / 10  10/01/2008 12:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto il film in anteprima in lingua originale posso dire che:

di leggendario rimarrà solo il titolo.
il film è un incrocio bastardello tra 28 giorni dopo di boyle, underworld e cast away.
ne nasce un film povero di idee, superficiale e scontato fino al finale.
l'interpretazione di will smith è inconsistente..in tutto il film avrà pronunciato sei dialoghi per i quali manco ho dovuto utilizzare i sottotitoli in inglese (l'ho visto in lingua originale)...questo la dice lunga sulla complessità delle battute.
i vampiri infetti poi sono resi malissimo,pochi effetti speciali e finale ultra scontato.
le incongruenze sono molte a dimostrazione di una regia poco curata e frettolosa.

insomma vi consiglio di non buttare sei euro per vederlo al cinema...aspettatelo senza fretta nei blockbuster oppure riguardatevi l'ottimo 28 giorni dopo.

amen
VincentVega1  10/01/2008 13:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi non stò a sentire chi dà 7 ad 'alta tensione'
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 15:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq io gli ho dato 9 a alta tensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VincentVega1  10/01/2008 19:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come cavolo hai fatto????

ma guarda parlando di alta tensione, lla prima ora e venti può pure passare (insomma, un film banalotto senza pretese) ma dopo... diventa un film che vuole essere citazionista con delle trovate ridicole! un regista non può fare lo pseudo intellettuale mettendo le cose a caso giusto per cercare il colpo di scena!!

non voglio dare del tutto la colpa ad aja, ma con una sceneggiatura del genere davanti io mi sarei rifiutato di girare il film (premetto che non sò se l'ha scritta lui, e non lo voglio nemmeno sapere)!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 22:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha terrorizzato!
Almirante  11/01/2008 12:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno come te che invece da 7 a die hard vivere o morire e al mistero delle pagine perdute...non merita nemmeno considerazione.
VincentVega1  11/01/2008 12:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè basta distinguere fra film che hanno come unico scopo quello di intrattenere e film che invece (come alta tensione) vogliono essere grandi quando in realtà fanno pena!
Almirante  12/01/2008 17:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè l'hai deciso tu che alta tensione ha la pretesa di essere un grande film...per mè aveva solo la pretesa di fare paura e basta
VincentVega1  12/01/2008 18:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, fino agli ultimi 20 minuti lo era infatti!

che bisogno c'era di inventarsi quella cavolata di finale?

forse non voleva essere un grande film, ma voleva essere innovativo! e se per essere innovativo ha usato quell'espediente, allora si merita tutto il mio disprezzo!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 14:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 Euro???????????????Ma a che caxxo di Cinema andate quelli di anticaia e petrella?????????
VincentVega1  10/01/2008 14:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da me 7 e 70 (abbastanza carina come cosa - ogni riferimento è puramente casuale)
Almirante  11/01/2008 11:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti devo dire..a cuneo al multisala durante la settimana costa sei euro...che ci posso fare...
luca2012  11/01/2008 19:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vado il venerdì pomeriggio e pago 5 euro, ed è un multisala da 13 sale, non un cinemetto di paese.
LionWhite  10/01/2008 19:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Almirante sono d'accordo con te, infatti se noti nei commenti il tuo è quasi simile al mio... Chi la pensa diversamente vuol dire che durante il film si sono addormentati e svegliati giusto alla fine... Fate una corsa al Blockbuster e noleggiatevi il principe di Bel Air che è meglio!!
ziotom77  12/01/2008 20:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè dovete sempre offendere le persone che danno voti differenti dai vostri?
ma avete tutti lo stesso neurone?
nemmeno a me è piaciuto sto film, è ridicolo come lo sono i vostri discorsi...
VincentVega1  10/01/2008 13:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
barbone, io ne spendo pure 12 per vedere questo film